ForumFree.net

A_REPLY
il mio acquario
view post Posted on 26/8/2008, 08:25P_QUOTE

THE WAR IS NOW

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/10/2009, 14:03

io a casa mia ho due acquari, uno d'acqua dolce, l'altro d'acqua tropicale. sono due caiman gli acquari, e in quello d'acqua dolce ci tengo dei pesci simili ai pesci rossi, ma non sono loro, perchè hanno una coda più elegante, come il resto del corpo. uno è bianco, uno biano e arancione, un'altro marrone e l'ultimo è stupendo e una palla di grasso ma non mangia tanto, è propio la specie, e poi avevo due pulitori di quelli con i baffi, ma li ho spostati nell'acquario tropicle perchè non stavano bene con i pesci rossi e mangivano poco. invece in quello tropicale, di mia sorella, ho 5 guppy di cui 2 femmine e 2 maschi, di cui uno frocio perchè non si fila le femmine e va dietro ai maschi. poi ho 2 mangia lumache, 5 cardinali o neon, e 4 pesci piccoli, bianchi con il musetto rosso chefanno sempre a botte tra di loro. l'acquario di acqua dolce sono 20 litri, invece l'altro sono 60 litri. sono belli tutti e due ma a me piace di più quello dolce. il mangime che uso e vi consiglio è il tetra, molto nutritivo per i pesci.

image

il mio acquario d'acqua dolce è arredato con 3 piante molto grandi, e un anfora. una pianta è messa al centro, una a destra che copre l'areatore, ed una a sinistra che copre il filtro. ho una lampada a neon molto potente e i pesci riflettono ilo rosso, molto bello. :fish:

l'altro acquario è di 60 litri, quindi il filtro è molto più potente e ha due piante ai lati, altre due vicino a quelle piante, al centro un tronco, dove i pulitori vanno a pulire e sulla ghiaia ho un praticello acquatico dove i 2 gamberetti ci si arrampicano. il pesce più strano, è un pesce che è praticamente trasparente e si vedono, le lische e la testa, ma è molto fico! :aquarium:

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 26/8/2008, 08:25

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: